La scuola SHIATSU e Meridiano della Memoria® ad Imperia

/, Shiatsu/La scuola SHIATSU e Meridiano della Memoria® ad Imperia

La scuola SHIATSU e Meridiano della Memoria® ad Imperia

L’Accademia Internazionale Discipline Olistiche ad Imperia  offre un programma di studio attentamente studiato per incontrare le necessità sia di profani che di professionisti.

Le tecniche e le teorie che comprendono la cura orientale e lo shiatsu sono soltanto una delle componenti del corso di studi. Il programma è, infatti, fortemente influenzato dal movimento dello sviluppo umano.  In aggiunta a queste risorse il programma di base viene arricchito con elementi ed esperienze composite di psicologia, meditazione, esercizi di movimento, danza, arti marziali e medicina orientale, respiro.

Il programma della Scuola Internazionale SHIATSU Meridiano della Memoria ® (Zappoli’s Method) ad Imperia persegue diversi obiettivi. Alcuni studenti seguono i corsi per imparare tecniche di autocura, alcuni seguono il loro interesse per la cultura orientale, altri cercano di cominciare una nuova carriera o aggiungere tecniche e conoscenze alla loro pratica professionale.

Ogni corso è composto da una parte teorica, esercizi di meditazione e di movimento, e da una parte di pratica. I corsi del programma di base vengono proposti in vari schemi durante tutto l’anno. In aggiunta a questi l’Istituto offre seminari più brevi di complemento al materiale dei corsi.

Ogni corso successivo viene costruito attentamente su quel che è già stato insegnato, aggiungendo nuovo materiale che gli studenti possono utilizzare immediatamente nella loro vita. Continuando al proprio ritmo per tutto il programma SHIATSU Meridiano della Memoria® (Zappoli’s Method), gli studenti possono seguire i corsi indipendentemente, o come parte di un piano di studi che conduce al diploma finale con tesserino Csen.

 

L’Accademia Internazionale è scuola formazione Csen e Sicool. Garanzia di alta formazione professionale certificata.

 

2018-04-04T23:08:56+00:004 April 2018|Archivio corsi, Shiatsu|

Leave A Comment