IMPERIA 1 LUGLIO ore 20 MEDITAZIONE ALCHEMICA: Lo Specchio della Creazione

LO SPECCHIO DELLA CREAZIONE

IMPERIA 1 LUGLIO ore 20.00


Una meditazione che ci condurrà nel libro vivente della Creazione… un libro sacro da cui ha avuto tutto origine. Proprio da questa dimensione andremo  a guarire parti di noi e a creare il nostro futuro.

Lo Specchio della Creazione gioca un ruolo immenso nella formazione dello spirito umano. Lo specchio ella Creazione è il Grande Libro che stato “letto” e “riletto” per scoprirne i suoi straordinari poteri. Questo libro va letto all’interno di noi stessi, e lì che troveremo le nostre risposte la chiave di accesso a realtà superiori e più ampie.

Attraverso le meditazioni Alchemiche si crea un sentiero di connessione alla parte più profonda di noi stessi, in questo processo è come riunire insieme ogni cosa che le persone hanno, attraverso i loro sensi, le loro emozioni, i loro pensieri e l’autopercepirsi. In questo modo emergono i talenti, le capacità nascoste, la possibilità di visitare realtà Superiori. Se conosco le mie risorse posso andare ovunque, posso superare e trasformare le mie paura, posso realizzarmi creando la vita che desidero, vivendo la gioia che merito.

RICHIESTA PRENOTAZIONE

INGRESSO eu 20

INDOSSARE ABITI COMODI e COLORI CHIARI



Scrivi un commento