RESPIRO PRIMORDIALE ChiHarArmonia®

Il Respiro Primordiale ChiHarArmonia® è un metodo frutto di continui studi ed esperienze, ne risulta un distillato di diverse filosofie e antiche conoscenze Orientali ed Occidentali come il Pranayama, Filosofia Taoista, Scienza Energetica, Psicosintesi Transpersonale, la tradizione Yogica. Da questo ne deriva  una tecnica che protremmo definire “scienza del respiro”  che permette il controllo della forza vitale (Prana o Chi) che respiriamo.

Il Respiro Primordiale ChiHarArmonia® è basato su un particolare tipo di respirazione, facile da apprendere, molto dolce, rilassante ed energizzante (adatta a tutte le età) abbinata ad una serie di movimenti volti a stimolare e rivitalizzare il corpo e la mente.

Il Respiro Primordiale ChiHarArmonia® viene consigliato in particolare a chi sta attraversando un momento difficile della sua vita, a chi sente la respirazione bloccata, a chi vuole conoscere meglio se stesso o semplicemente a chi si sente stanco ed affaticato.

Attraverso il l Respiro Primordiale ChiHarArmonia® possiamo superare blocchi emotivi, traumi, paure inconsce, amplificare la conoscenza di sé e … molto altro!

Il Respiro Primordiale ChiHarArmonia® è una vera e propria scienza volta alla ricerca della salute, del benessere fisico, dell’armonia interiore e della longevità. Gli effetti e i risultati sono sorprendenti! Vuoi sapere se stai respirando bene? Fai questo TEST

PER CONSULENZE ed INFORMAZIONI CONTATTACI

Leggi ancora:

COME AGISCE IL RESPIRO PRIMORDIALE ChiHarArmonia®

BENEFICI del RESPIRO PRIMORDIALE ChiHarArmonia®

RESPIRO PRIMORDIALE ChiHarArmonia® e Rebirthing



Scrivi un commento