IMPERIA: TAO STRETCHING- Giovedì ore 17.30

Tutti i  giovedì ore 17,30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

TAO STRETCHING : La disciplina corporea del Benessere, per la tua la Salute e la tua Evoluzione .

Vuoi conquistare un  risultato mirato per la tonicità fisica, un miglior benessere e una più intensa energia vitale? Vuoi raggiungere una pace mentale e una consapevolezza corporea? Conoscere tanti rimedi naturali per essere belli dentro e fuori?

Il TAO STRECHING° è la risposta ai tuoi desideri. La vera sorpresa è che attraverso una serie di movimenti facili e piacevoli e tecniche di respiro consapevole i risultati sono visibili fin dalla prima seduta!

Con il Tao Stretching° aumenterà la vostra vitalià, scoprirete un corpo più flessibile ed elastico, vi sentirete più rilassati nell’affrontare gli impegni di ogni giorno. Inoltre sperimenterete tanti accorgimenti e consigli utili al vostro benessere da fare da soli a casa.

Partecipare al Tao Stretching sarà per voi un momento di gioia e condivisione, una pausa dallo stress della vita quotidiana.

Il Tao Stretching° è adatto a tutte le età, senza alcuna limitazione. Utile anche per problemi posturali e mal di schiena. Indossare abiti comodi e calze di cotone.

RICHIESTA PRENOTAZIONE

IL TAO STRETCHING® è UNICO!

Il termine Tao, tradotto con la parola “via”, secondo Lao Tsu costituisce la causa prima del cosmo. Il Tao si trova oltre lo spazio ed il tempo, è senza caratteristiche, incomprensibile, inconcepibile, non è possibile dargli un nome. Essenziale, nella Medicina Tradizionale Cinese, è la visione unitaria dell’intero Universo, soggetto a un mutamento continuo e a una perenne trasformazione. Questo “Uno” creò la coppia di forze polari, fondamento di tutti i fenomeni (caldo-freddo, giorno-notte, maschile – femmile, ecc.). L’intero Universo si basa su questa polarità; nulla può nascere senza avere dentro di sé queste forze polari Yin e Yang. Il nostro corpo, le nostre emozioni, i nostri pensieri riflettono questo movimento. Queste forze sono: • complementari fra loro, cioè un aspetto non può esistere senza l’altro; • relative fra loro, nulla è Yin o Yang in senso assoluto, ma solo rispetto a qualcosa cui viene paragonato; • in continua trasformazione e movimento, Yin e Yang si compenetrano l’un l’altro incessantemente, ecco perché nel simbolo del tao i due aspetti si uniscono dando origine ad una sorta di abbraccio.

La filosofia su cui si basa Il Tao Stretching® riflette questi principi riequilibrando la nostra energia e portando benessere psico-fisico. Si alternano movimenti più dinamici a momenti statici associati sempre ad una particolare respirazione.

Si crea, così un ritmo all’ interno di noi stessi, che è il ritmo della vita.

Un lavoro molto profondo per riscoprire il nostro corpo e il nostro potenziale!



Scrivi un commento