È una modalità che ha lo scopo di armonizzare tutti i livelli della natura umana (fisico, emotivo, mentale e spirituale). Rivolta a tutti coloro che si trovano in un momento di difficoltà per ritrovare l’energia, la chiarezza per affrontare e risolvere i problemi, migliorare l’autostima, creare relazioni basate sul rispetto e l’amore. il modello della relazione di aiuto su cui basiamo la nostra consulenza è basato sullo studio e continua ricerca professionale della psicosintesi, counselling transpersonale, medicina energetica, terapie orientali.
Proponiamo sedute individualilaboratori esperienziali di gruppo per migliorare i vari aspetti della nostra personalità (creatività, intuizione, spiritualità, autosservazione..) e del nostro essere (problemi posturali, strutturali, alcune patologie, potranno avere benefici tangibili).

L’azione di ‘trasformazione’ passa attraverso la fisicità, le attività pratiche, il gioco, le interazioni in modo tale che il ‘fare’ sia vissuto in un’ottica nuova di crescita individuale e collettiva.