MEDITAZIONE GRATUITA: GLI ANGELI

Nel momento della festa dei 4 Arcangeli Maggiori (Uriele,Gabriele, Raffaele, Michele) facciamo scendere su di noi e sulle persone a noi care infinite Benedizioni Angeliche.

I Santi Nomi degli Angeli Custodi

I Nomi dei diversi Cori di Angeli  (Serafini, Cherubini, Troni, ecc.) sono simbolici ricchi di significati e protezioni. Il Regno degli Angeli è Superiore a quello degli Umani, le Forze degli Arcangeli (o Angeli Superiori) sono Entità Coscienti che canalizzano le differenti energie del Sistema Solare. Queste energie sono divise in 72 “parti” dagli Angeli, affinché ogni persona se lo chiede (attraverso la meditazione) possa assimilarle. Gli Angeli sono una sorta di postini dello spazio e consegnano le nostre preghiere alla Luce Divina.

Ogni Angelo ci trasmette delle Forze ben precise: quelle che provengono dai gradi dello Zodiaco da lui controllati, a partire dal suo domicilio, e quelle emanate dall’Arcangelo che governa il Coro al quale l’angelo  appartiene.

Ogni Angelo può sdoppiarsi all’infinito, sempre conservando le stesse Caratteristiche, la stessa Identità, la stessa Volontà Divina. Quando un Angelo ha compiuto la missione per la quale è stato creato, ritorna all’Origine della Luce Divina. La natura degli Angeli è quella di concederci ciò che chiediamo Loro per mezzo della MEDITAZIONE.

La meditazione è un atto soprannaturale che ci Eleva. Essa ci permette di raggiungere Esseri Superiori e di dialogare con Loro, per liberarci dagli aspetti della personalità legata alle preoccupazioni, ansie e paure, per ricevere da Loro i poteri e i doni necessari per progredire spiritualmente, moralmente e materialmente.

Meditare in gruppo richiamando l’Energia Angelica, nel periodo della loro festa, è un atto magico che dona risultati spettacolari immediati!!

POSTI LIMITATI: prenotazione obbligatoria.