A luglio la luna ci parla dell’abbondanza: la vegetazione è lussureggiante, i raggi del sole intensi e l’aria corposa, profumata, aromatica.

Il contadino è pronto per falciare l’erba dei campi, tutta la natura è giunta a piena maturazione.

Questa è la luna del fieno, che porta il dono della fertilità. Qualità che nella tradizione cabalistica esoterica è associata al quinto chakra: il chakra della comunicazione con se stessi e gli altri. Il quinto chakra che, quando libero, ci permette la comunica zione “Alta”.

Il chakra della gola è associato al momento in cui la Terra nutriente e rigogliosa dona i suoi frutti rigogliosi, e assume al meglio quel carattere ricettivo e accogliente di Grande Madre, che corrisponde all’energia del segno zodiacale di questo mese, il Cancro.

Il Cancro è il segno femminile per eccellenza, legato al concetto di materno, radici, nido, famiglia.

Questa luna ci permette di guarire le nostre ferite Karmiche, i legami familiari distrittuvi, i sensi di colpa e le paure, aprendoci completamente alla realizzazione dei nostri sogni più intimi e veri. La meditazione di guarigione sciamanica è una dolce e profonda preghiera di ri-connessione alla “Casa del cuore”.

Lunedì 22 luglio dalle ore 19,30 nell’entroterra di Imperia in un luogo incantato celebreremo questo evento con la meditazione di guarigione Sciamanica. Recupero dell’Anima.

PROGRAMMA:

Cerchio di guarigione

Il tuo Animale Guida

Il Cammino del cuore

La Medicina della Terra

Recupero dell’Anima

Il Sogno della Tua vita

Per saperne di più LEGGI