Settembre è il mese degli Angeli, infatti è ricco di festività a loro dedicate una meditazione Alchemica di connessione con l’amato Arcangelo Michele

In un luogo Sacro, immersi nella natura, all’interno della INNER CHAMBER (una particolare struttura circolare) entreremo in contatto con il regno di Agartha, dove risiede il Padre dei nostri Padri, accompagnati dall’ Arcargelo Michele vivremo una cerimonia di liberazione dagli Antichi Voti. Un rituale emozionante e toccante che aprirà la nostra Coscienza a Realtà più ampie e sublimi.

Le Forze presiedute dall’Arcangelo Michele sono Forze di equilibrio, giustizia, quindi di discernimento fra ciò che è bene e ciò che non lo é, l’Arcangelo Michele ci libera dal nostro Karma per realizzare il compito più Alto della nostra Anima.

In questo momento di grande movimento Planetario abbiamo bisogno di pregare e conneterci assiduamente a questo Magnifico Arcangelo, L’Arcangelo della Nuova Era: Michele Arcangelo.

L’Arcangelo Michele separa l’Anima dal corpo perchè l’Anima deve viaggiare, visitare altri mondi, altri spazi, altre Coscienze… L’Iniziato, che ha osservato la natura, si chiede come liberare la sua Anima, come liberarsi dalla materia così densa, dal Karma in modo che non si rechino lacerazioni, sofferenze? E’ necessario attendere l’Arcangelo Michele: saranno le Sue Forze a liberare l’Anima, a renderla libera e luminosa.

La meditazione con l’Arcangelo Michele è prodigiosamente ricca di significato per coloro che hanno compreso che essa può portare la LIBERAZIONE TOTALE.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.