Continuano le meditazioni Alchemiche che ci prepararno al processo di trasmutazione della Nuova Era. Le meditazioni Alchemiche attivano nei nostri Corpi energetici dei particolari filamenti che ogni essere umano possiede, ma sono allo stato latente. Tale attivazione crea benefiche trasformazioni nelle nostre vite, ampliamenti di Coscienza, possibilità di viaggiare nel sogno, consapevolezza completa di questo piano di realtà e dei piani di realtà. Le meditazioni Alchemiche conducono l’Aspirante Spirituale nel “Sentiero Verticale” per la liberazione completa dell’Essere, dell’IO SONO.

Ogni meditazione è appositamente realizzata e ricevuta in canalizzazione tenendo conto delle influenze Cosmiche e Astrologiche in quel preciso momento.

ATTIVAZIONE SECONDO GUARDIANO

La Strada Alchemica presenta diversi Guardiani della Soglia che custodiscono il Sapere più segreto… il Secondo Guardiano attiva la nostra ghiandola pineale e ci apre ai primi Misteri Sacri del Fuoco. Il secondo Guardiano è collegato al simbolo di Giona il Profeta e al suo messaggio. Null’altro il discepolo deve conoscere per aderire a questa Iniziazione. Chi ha orecchie per intendere intenda…

VESTIRSI DI BIANCO

Prenotazione obbligatoria!