IMPERIA 04 maggio 2015 ore 20,00

Questa meravigliosa meditazione in occasione della festa del Wesak per condividere valori importanti per tutta l’umanità.

Il Wesak è un momento molto importante, in primavera nuove energie, si concentrano nel momento del Wesak (plenilunio del Toro) e si aprono nuove possibilità di rifiorire e rigenerarsi come la natura ci mostra in questo peridodo. Abbiamo la possibilità di aprire le nostre menti e i nostri cuori e fare fluire sull’umanità le energie di Pace e Amore.

Saremo “collegati” spiritualmente ad altri Centri e, all’unisono mediteremo per potenziare la discesa di queste energie di rinnovamento e di Supercoscienza.

Verrai avvolto da un grosso flusso di amore, traboccherai d’amore, per scoprire nuove consapevolezze dentro di Te. Un momento importante per ciò che oggi stiamo vivendo su questo piano, per prepararci a un nuovo presente sentendoci tutti uniti nella bellezza della condivisione  e della molteplicità.

Quando ti incammini nel pellegrinaggio interiore, le stesse energie che prima uscivano all’esterno si rivolgono all’interno e improvvisamente ritrovi te stesso… il tuo intimo desiderio è ESSERE te stesso e solo allora puoi liberarti dai legami di dipendenza affettiva, energetica, psicologica.

L’ AMORE diventa quindi LO STRUMENTO di LIBERAZIONE.

PORTA UN FIORE CON TE e una BOTTIGLIA d’ACQUA!

PROGRAMMA:

Canti Sacri

Grande Cerimonia del Wesak

Gradita la prenotazione:

mobile +39  338 1850869 oppure via mail a info@chihararmonia.com