…QUANDO UN CERTO NUMERO DI PERSONE AVRA’ ABBASTANZA FEDE E VOLONTA’ PER CAMBIARE QUESTO SCENARIO, E QUINDI LAVORARE SERIAMENTE SULLA PROPRIA COSCIENZA TUTTI GLI ALTRI, IN OGNI ANGOLO DEL PIANETA SARANNO BENEFICIATI DA QUESTO CAMBIAMENTO

Oggi è necessario andare all’origine delle cose che vengono dette, non basta più prenderne atto; occorre invece abituarsi ad andare alla sorgente di quel che si dice e afferma. Il senso per la sorgente della verità sul mondo dei fatti sboccerà solo approfondendo la vera scienza dello spirito: l’Alchimia della Nuova Era

Alchimia della Nuova Era è  il gradino più alto della disciplina esoterica, le conoscenze e le capacità che saranno ottenute con questo seminario UNICO non potrebbero essere acquisite altrimenti….

L’uomo, la sua Anima, il suo corpo la sua mente è il punto di contatto tra il mondo sensibile, materiale e quello spirituale, soprasensibile che influenza e modella il Tutto. Nel seminario ognuno è accompagnato a superare tale confine che separa i “mondi”  aprendosi alla Grande oppurtunità di una visione Nuova delle cose e della vita stessa. Gli eventi e gli esseri spirituali si avvicinano all’uomo se egli ha preparato la sua Anima a percepirli.

Il seminario appassionante e straordinario permette la vera conoscneza di Sé e del mondo invisibile cui siamo immersi in modo che ogni partecipante  ottenga strumenti  reali e passi Alchemici personali da adottare sia nella vita pratica che in quella spirituale al fine di realizzarsi completamente e vivere in armonia con se stesso e l’Universo.

Il seminario Iniziatico Alchimia della Nuova Era presenta ogni volta caratteristiche e insegnamenti differenti in quanto tiene conto delle influenze planetarie e vibrazionali che influenzano il nostro vissuto.

Ad ogni partecipante al momento dell’iscrizione è richiesto di scrivere le motivazioni che lo spingono a seguire il cammino Iniziatico.

PROGRAMMA:

La Nuova Era

I colori dell’Anima

Scoperta del Sacro Grall

Purificazione

Innesto Spirituale

La Luce nel sentiero

Attivazione all’Io Sono

Rito di connessione secondo l’ordine di Melkisedeck

Inoltre imapareranno esercizi, formule, preghiere di attivazione e connessione

APPUNTAMENTO

TORINO 9-10 FEBBRAIO 2013

Per informazioni (per partecipare e/o organizzare il seminario presso la vostra città) contattateci direttamente via mail oppure ai numeri 338 1850869   0183 880931

guarda il video Alchimia della Nuova Era